Luca Carboni: oggi parte l'instore tour per promuovere il nuovo disco Pop-up
Vai al contenuto

Luca Carboni: oggi parte l’instore tour per promuovere il nuovo disco Pop-up

Luca Carboni

Oggi a Napoli primo incontro con i fan per l’instore tour di Luca Carboni: l’artista sarĂ  in giro per l’Italia fino al 15 ottobre.

L’album si chiama Pop-up, perchè è innanzitutto un disco pop. Luca Carboni è tornato con una nuova fatica discografica, Pop-up, album rilasciato lo scorso 2 ottobre e anticipato dal singolo Luca lo stesso, prima traccia del disco. Un album composto da 11 tracce di cui una, Bologna una regola, è stata definita dallo stesso Carboni la piĂ¹ bella canzone su Bologna da lui scritta in carriera.
Luca Carboni, come ormai fanno molti dei nostri artisti italiani, promuoverĂ  l’album attraverso l’instore tour, ossia una serie di incontri con i fan che hanno acquistato il disco all’interno dei vari negozi di musica in diverse cittĂ . Un instore tour che partirĂ  proprio oggi, 5 ottobre, da Napoli, dove Luca Carboni incontrerĂ  i fan a partire dalle 18 alla Feltrinelli. Non sarĂ  ovviamente l’unica tappa: il cantautore bolognese sarĂ  anche a Roma il 7 ottobre, sempre a La Feltrinelli, l’8 a Firenze (ancora Feltrinelli a partire dalle 18.30), il 9 al Megastore della Mondadori a Torino a partire dalle 18, il 10 alla Feltrinelli di Verona dalle 16.30, il 15 a Bari (La Feltrinelli dalle 18).

Ecco la tracklist dell’album:
1-Luca lo stesso
2-Milano
3-Bologna è una regola
4-La nostra strada
5-Chiedo scusa
6-Dio in cosa crede
7-Tanto tantissimo
8-10 minuti
9-Happy
10-Epico
11-Invincibili

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Ottobre 2015 12:30

Il Volo da record: due album nella top ten Fimi nella settimana delle polemiche